Feed RSS

  • Italiano – Lingua attuale del sito
  • Change language - English

Homepage > Feed RSS

Cosa sono i feed RSS

Le informazioni in rete sono moltissime ed in continuo aggiornamento. Gli RSS sono un valido strumento per seguire questa evoluzione e per restare aggiornati sulle novità scegliendo i canali che più ci interessano.

RSS (Really Simple Syndication) è un formato che usa un particolare linguaggio, chiamato XML, per informare in modo automatico gli utenti della pubblicazione di un nuovo contenuto sul Web.

Tutte le News e i nuovi moduli wireless sviluppati da AUREL disponibili sul nostro portale sono ora disponibili anche in formato RSS e possono essere lette con un semplice lettore RSS gratuito.

NEWS

PRODOTTI

Avrai le novità del portale aurelwireless.com con un'anticipazione: titolo, descrizione, e il link diretto alla pagina del portale dove la notizia è pubblicata.

Ricevere i feed è molto semplice, bastano pochi passaggi per accedere ai contenuti: basta essere connesso ad internet e dotarsi di un programma (news aggregator) scaricabile dal web gratuitamente e liberamente.

I feed RSS che AUREL Wireless fornisce vi permettono di essere sempre informati sulle novità del sito e leggerle attraverso un Reader (lettore), ovvero un software capace di interpretare i documenti RSS.

In tal modo avete la possibilità di ricevere sul vostro computer, automaticamente ed in tempo reale, tutti gli aggiornamenti sulle novità del sito e i moduli wireless, man mano che vengono pubblicati.

Per usufruire del servizio basta copiare gli indirizzi qui sotto ed incollarli nel proprio lettore di feed RSS o nel browser web se li supporta.

Lettori RSS