Linea MID moduli RF con dimensioni ridotte
Aurel presenta la “Linea MID”, a dimensioni ridotte con nuovo pin-out standard compatibile fra di loro. È possibile utilizzare prodotti differenti sullo stesso circuito stampato (es. trasmettitore al posto del ricevitore).La nuova linea di moduli wireless ha caratteristiche tecniche e un rapporto prezzo/performances migliori dal momento che utilizza componenti più moderni e disponibili sul mercato.
Download Shortform (PDF)
Articoli correlati:
Supporto tecnico
Nella sezione download puoi trovare e scaricare i cataloghi, brochure, note applicative e suggerimenti per il corrretto uso dei moduli wireless.
Feed RSS
Oggi puoi essere aggiornato sui nuovi prodotti wireless tramite il servizio RSS. In questo modo avrai la possibilità di ricevere in automatico sul tuo computer, gli eventuali aggiornamenti del sito. Scegli il canale di tuo interesse:
Distributori
I nostri moduli wireless di AUREL sono disponibili in molti paesi nel mondo attraverso i nostri distributori all'estero
AUREL promuove i moduli wireless anche per il settore hobbistico, istituti professionali e privati attraverso la rete di distribuzione Italia.
- Condizioni di vendita (PDF)